HOME

la nostra missione, la perfezione

lavoriamo prodotti in vetroresina, oggi siamo leader nella produzione di barche di alto livello

I soci da sinistra Ughetto Cangini, Luca Maldini, Evelin, Luciano e Paolo Cangini
Tutti insieme appassionatamente

Stilplast è, prima di tutto, una famiglia dove i fratelli Ughetto e Luciano Cangini, che l’hanno fondata quasi quarant’anni fa, hanno accolto entusiasti l’arrivo dei figli e nipoti che si sono ritagliati, ognuno, il proprio ruolo portandolo avanti con grande responsabilità.

La Stilplast oggi...

... è un’azienda che ha diversificato la clientela riconoscendo le richieste del mercato attuale. Con le nuove tecnologie e l’ottima professionalità delle sue maestranze, Stilplast, è rimasta sul mercato garantendo ai propri clienti un prodotto sempre più raffinato e con la migliore qualità dei propri servizi.

La produzione

Dalle piccole commesse dei primi tempi si è passati alla grande produzione. Realizziamo barche imponenti, di cantieri di prestigio, fino e oltre i 15 metri di lunghezza.

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI...

"Abbiamo iniziato con Callegari, Arimar, Diemme di Lugo e Mazzotti di Ravenna. Dall’84 con il Cantiere del Pardo di Forlì per il quale seguiamo in particolare la portelleria in sottovuoto delle barche a vela."

"Oggi, per la Solaris Yachs di Aquileia, ci concentriamo su barche a vela dai 10 ai 15 metri, per la Wally di Montecarlo, su barche a motore e, per la Aer Marine, facciamo dei meravigliosi tender. Da poco, per il Cantiere Bonaldo,  costruiamo il Dinghy 12'. "

"Siamo orgogliosi dei nostri lavori"